Indira Wax

Si, per chi fa la wax con costanza la seduta è praticamente indolore.
Indira wax minimizza la massimo il fastidio dell’ epilazione fino all’ 80%.
Chi usa rasoio o creme depilatorie che rinforzano il pelo, potrebbe avvertire la prima volta un lieve fastidio, ma già dalla seconda seduta sarà una coccola… fino ad arrivare a rilassarti completamente durante la “ceretta”.

Se con la ceretta tradizionale la tua pelle si arrossa e si irrita per ore, con Indira wax non avrai assolutamente nè arrossamenti nè follicolite.
Solo in presenza di peli molto duri e ispidi trattati a rasoio o creme depilatorie e una pelle molto secca è possibile notare dei puntini rossi che scompaiono in pochi minuti. 

Assolutamente si.
Indira wax è rispettosa della pelle ed è stata studiata proprio per le pelli particolarmente delicate.
Il suo non è un calore ma un piacevole tepore di diffusione adatto per chi ha problemi di vene e capillari. 

Si, in tutto il corpo soprattutto sulle zone più delicate e sensibili come inguine e ascelle. 

Idrata tutti i giorni la pelle con una crema idratante naturale e vegetale e esegui uno scrub ogni settimana nella doccia massaggiando con le mani leggermente umide e con movimenti circolari tutte le zone da epilare. 

Semplicemente meravigliosa! La tua pelle sarà liscia, idratata e luminosa a lungo. 

Assolutamente no.
Con Indira wax si riduce la quantità e si allungano i tempi di ricrescita.
Il pelo si destruttura e si impoverisce di consistenza e quantità, si stima fino al 67%.
Il pelo cresce sottile e morbido. 

Bastano 2/3 millimetri… 
Indira wax può essere eseguita anche sui peli più corti al contrario delle classiche cerette.
Permette di togliere anche i peli più corti e duri senza nessun tipo di trauma perché sfila il pelo dolcemente e senza spezzarlo. 

Dopo il nostro trattamento, è sconsigliato:
esposti al sole o a lampade solari; utilizzare deodoranti a base alcolica; indossare indumenti sintetici aderenti; 
effettuare saune e sudori eccessivi. 

Certo che si.
Indira wax è apprezzatissima anche dalle mamme e dalle donne in dolce attesa, perché è naturale e delicata come una carezza. 

Si, si può fare! Anche gli uomini possono godere della delicatezza dei nostri trattamenti depilatori. Specialmente indicata in zone particolarmente difficili come petto e schiena, Indira wax può essere usata anche in tutto il resto del corpo, maschile e femminile! 

Noi di Indira teniamo molto alla pulizia e all’igiene. La speciale cera Indira wax viene gettata ad ogni strappo e stesa con spatole anallergiche e monouso, così da assicurare il più alto standard di sicurezza dermatologica e pulizia. 

Quando vuoi, il nostro trattamento è ideale qualche giorno prima del tuo evento speciale, ma può essere effettuato anche il giorno stesso.  
Se è la prima volta, ti consigliamo di fare almeno due trattamenti prima dell’evento per ottimizzare i risultati ed avere il massimo della setosità e lucentezza. 

Certamente… dovrai solo applicare un assorbente interno e detergere con cura le zone interessate dal flusso mestruale. Ricorda che durante quei giorni potresti essere più sensibile, ma questo è un motivo in più per sentirsi liscia e coccolata. 

Laser All Inclusive

È un trattamento che riduce in modo progressivo i peli superflui fino alla totale eliminazione.
la persona manterrà permanentemente nel tempo il risultato ottenuto sui peli trattati

Non è possibile stabilire un numero esatto, questo dipende da vari fattori quali età, predisposizione genetica, fototipo di pelle e tipologia di pelo.
Ecco perché il nostro metodo di epilazione viene venduto con una formula a tempo con trattamenti all inclusive (fai quante sedute servono)

No, la sensazione è un pizzicore che dura un istante.
I parametri che vengono inseriti nella tecnologia vengono valutati ad ogni seduta in modo personalizzato e in totale sicurezza con i parametri corretti si hanno grandi risultati senza dolore

Un percorso personalizzato, garanzia scritta sul risultato, doppio risultato (pelle bella e senza peli), prezzo bloccato e ridestinazione.

Tutti i soggetti maggiorenni possono sottoporsi ai nostri trattamenti.
In particolari casi è possibile trattare minorenni previa autorizzazione dei genitori

Facendo la cera si estirpano i peli, mentre i follicoli rimangono illesi, da questi follicoli piliferi nel tempo cresceranno dei nuovi peli.
Nel caso di epilazione laser invece, si distrugge la fonte stessa della crescita dei peli, i follicoli piliferi perciò dopo un percorso completo di epilazione laser si arriva alla totale eliminazione del problema.
Ci si sottopone alla ceretta se non si vive il disagio dei peli superflui e non si ha crescita eccessiva dei peli, nel caso contrario si sceglie il laser per risolvere in modo radicale il problema

Assolutamente no!
Fare sedute a cadenza mensile per tutta la durata del percorso e senza considerare le condizioni personali di crescita della pelle e del pelo è un grande errore e può inficiare il raggiungimento dell’obbiettivo

No, non è pericoloso.
Se i trattamenti vengono eseguiti da personale altamente specializzato e con una tecnologia certificata e sicura e soprattutto dopo una corretta consulenza personalizzata iniziale

Senza dubbio! questo è il metodo più efficace e veloce per il trattamento dei peli incarniti. fin dalle prime sedute il problema di infiammazione e incarnimento migliora fino ad arrivare in tempi brevi alla risoluzione

La stragrande maggioranza delle persone può sottoporsi alla luce laser.
Fatta eccezione per soggetti in stato gravidico, persone con patologie, persone che fanno un uso continuativo di farmaci fotosensibilizzanti e persone con patologie della pelle

Il laser segue il principio della fototermolisi selettiva.
L’energia luminosa emessa dal laser viene catturata dalla melanina e traformata in calore agiscendo in maniera radicale sul bulbo pilifero rendendolo inattivo

Certamente no, ogni volta si considerano diverse condizioni:

  • lo stato della pelle
  • lo stato di crescita del pelo
  • la scheda cliente nella sua totalità

per avere grandi risultati si combinano questi dati alla scelta di parametri di densità di energia

Partiamo dicendo che entrambi sono trattamenti di epilazione permanente. Cè pero una grande differenza tra i due:
Il laser va a colpire esclusivamente e in modo selettivo solo il bulbo pilifero, senza disperdere la sua energia sulle zone limitrofe quindi, indirizzando il suo percorso solo verso la melanina non crea calore né dolore.
La luce pulsata invece al contrario, non è selettiva e disperde molta della sua energia nei tessuti, creando rossore, dolore e molto calore sulla pelle

Certificazione ISO 9001 e 13845
2000 watt di potenza massima, impulsi ultra corti e 4 lunghezze d’onda differenti (810/940/1060 nm).
Diodo tedesco ad alta potenza sviluppato secondo criteri di certificazione per la qualità secondo le normative degli apparecchi medicali controllato con rigorosi controlli sulla sicurezza e sull’ambiente circostante